Altre News

Scuole dell’Infanzia paritarie di Cairo, iscrizioni aperte e Open Day via social

Scuole dell’Infanzia paritarie di Cairo, iscrizioni aperte e Open Day via social

Cairo M. Dal 7 gennaio sono aperte le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia paritarie di Cairo Montenotte e Bragno. Purtroppo quest’anno, nel rispetto delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, non è stato possibile organizzare un Open Day come negli anni precedenti e quindi accogliere all’interno delle scuole i genitori dei futuri alunni per presentare loro le strutture e le attività che in esse si svolgono.

I genitori che desiderassero conoscere le attività formative, gli ambienti, gli spazi, la scansione organizzativa e la progettualità delle scuole per comprendere la rilevanza di un cammino, che è il primo passo di uno dei più importanti percorsi di crescita nella vita di ogni persona., potranno consultare la pagina Facebook delle due scuole o contattare personalmente i referenti ai numeri telefonici riportati a conclusione dell’articolo.

In particolare su Facebook è stato postato un breve video per presentare la programmazione didattica curricolare ed i corsi che la integrano: lingua Inglese, psico-motricità, grafico-pittura, musica e canto e il progetto informatica.

» leggi tutto su www.ivg.it