Sport

Serie B: Entella sconfitta di misura dal Chievo

Serie B: Entella sconfitta di misura dal Chievo

Verona. Sconfitta amara al Bentegodi per l’Entella, battuta da un Chievo capace di segnare due reti a inizio ripresa: una prodezza di Ciciretti e un gol dell’ex De Luca condannano i chiavaresi, a cui non basta la prima gioia in Serie B di Brunori.

Mister Vivarini riparte dall’undici titolare che ha battuto il Cittadella prima della pausa, eccezion fatta per un cambio a centrocampo per via della squalifica di Paolucci: Russo in porta; difesa con Coppolaro a destra, Poli e Chiosa al centro e Pavic a sinistra; centrocampo formato da Settembrini, Brescianini e Koutsoupias; davanti il solito trio formato da Schenetti a supporto di Mancosu e De Luca.

Il Chievo ci prova dopo soli 9 minuti con un debole colpo di testa di Manuel De Luca, ex del match, controllato senza problemi da Russo. Reagisce l’Entella con Beppe De Luca che riceve un gran pallone da Pavic in profondità, ma la Zanzara strozza troppo la conclusione. Brivido al 18°: Manuel De Luca riceve palla in area e si gira in maniera fulminea, costringendo Russo a un grande riflesso vicino al primo palo. La partita è vivace ed entrambe le squadre sembrano voler sbloccare la gara, seppur con diversi approcci: vicino al vantaggio il Chievo con Mogos, che colpisce male per un’incomprensione con Margiotta sugli sviluppi di uno schema da calcio piazzato.

» leggi tutto su www.genova24.it