Sport

Sestri Levante da sogno, Lavagnese bella, ma poco incisiva

Sestri Levante da sogno, Lavagnese bella, ma poco incisiva

Continua la marcia del Sestri Levante che supera l’Arconatese e trova il quarto risultato utile di fila in un campionato che sta vedendo i rossoblù come la vera e propria squadra rivelazione. I ragazzi di Ruvo scendono in campo in anticipo al sabato per avere un giorno di riposo in più dato che mercoledì si torna a giocare. 

I Corsari approcciano timidi e un po’ svogliati alla gara contro l’Arconatese che si fa preferire per larga parte del primo tempo trovando anche il gol del vantaggio con Albini alla mezzora con una zampata in mischia che sblocca il risultato. Nel secondo tempo si vede che Ruvo ha detto qualcosa di decisivo ai suoi negli spogliatoi.

Subito in attacco i locali con un tiro di Buso mandato in corner da Botti, portiere ospite. Poco dopo, al 54°, Croci prende il tempo a tutta la difesa e insacca di testa per un pareggio che cambia il parziale. L’Arconatese accusa il colpo e Buso pennella traiettorie degne di categorie superiori, ma Botti si guadagna la pagnotta evitando il tracollo in almeno due occasioni. 

» leggi tutto su www.genova24.it