Politica

Fratelli d’Italia, Daniele DeFelice nominato coordinatore del comprensorio del Beigua

Fratelli d’Italia, Daniele DeFelice nominato coordinatore del comprensorio del Beigua

Varazze. Sarà Daniele DeFelice il coordinatore del sub-ambito del comprensorio del Beigua di Fratelli d’Italia. Avrà il compito di “far crescere il partito di Giorgia Meloni” in quella particolare zona.

Daniele DeFelice è varazzino, impegnato da anni in politica, si è sempre occupato del supporto grafico e logistico durante le campagne elettorali.

“Ricevere questa nomina è per me un onore ed un impegno che cercherò di portare a termine con tutte le mie forze – dichiara – Il periodo è uno dei più complicati a causa della pandemia ed il nostro comprensorio patisce, come molti altri, le restrizioni e le chiusure. Conosciamo tutti i problemi che oggi sono alla ribalta: ospedali al collasso, attività che chiudono, famiglie in forte difficoltà economica, immigrazione irregolare che non diminuisce, dove il governo attuale non riesce a fornire una soluzione adeguata. Oltre a tutto questo ci sono i problemi del e sul territorio dove il lavoro da fare è tanto, ma sarò a servizio di tutta la cittadinanza del territorio del Beigua, e non solo, ascoltando le loro indignazioni e portando sui tavoli provinciali, regionali e nazionali le loro istanze. Uno dei miei obiettivi sarà quello di far crescere il partito, presenziando il territorio per far comprendere e diffondere gli ideali e il lavoro portato avanti dalla nostra leader Giorgia Meloni. Amo spesso citare che la buona politica viene fatta per cercar di aiutare il prossimo, mentre quella mediocre per interesse”.

» leggi tutto su www.ivg.it