Politica

Aiuti alle piscine liguri, Rossetti (Pd): “Subito un tavolo con gestori e istituzioni”

Aiuti alle piscine liguri, Rossetti (Pd): “Subito un tavolo con gestori e istituzioni”

ossetti: “Aiuti ai gestori delle piscine liiguri, nessuna istituzione si tiri indietro, i Comuni proprietari, la Regione e il Governo con propri e diversi ristori. La Crociera di Sampierdarena non deve chiudere come nessun altro impianto della regione”

Genova. “C’è molta confusione in quello che leggo sulla necessità di aiutare le società che gestiscono gli impianti nuotatori. Facciamo chiarezza e superiamo la sindrome infantile e un po’ spudorata degli assessori Benveduti e Ferro che si appellano sempre al Governo per nascondere ciò che non sono in grado di fare e che pensano di cavarsela con un aiutino medio di 3.000 euro per ogni impianto”.Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Pippo Rossetti.

“Propongo che la Regione convochi immediatamente un tavolo con i gestori degli impianti natatori e le amministrazioni comunali che sono le proprietarie degli impianti e che si troverebbero in gravissime difficoltà nel caso in cui le società restituissero gli stessi, come sta accadendo per la Crociera di Sampierdarena – a cui va la nostra solidarietà – che chiude per mancanza di risorse a di aiuti” propone.

» leggi tutto su www.genova24.it