Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, due perturbazioni sulla Liguria: pioggia intensa, vento forte e possibili nevicate

Liguria. Una prima perturbazione ha interessato nostra regione la notte scorsa. Un secondo sistema frontale ci interesserà invece nella giornata di venerdì con forti venti e piogge anche intense. Quota neve in sensibile rialzo venerdì.

Secondo gli esperti del Centro Limet, oggi giovedì 21 gennaio su tutta la regione avremo generali condizioni di tempo perturbato. Tra la notte e il primo mattino probabili deboli nevicate sopra i 400-500 metri su Val Bormida, Erro e Orba. Rovesci intensi tra genovese e Golfo Paradiso, precipitazioni più sporadiche sul resto della regione. In giornata spostamento dei rovesci intensi a levante, in modo particolare tra Tigullio orientale e spezzino occidentale. Quota neve a levante sui 1000-1200 metri. Più deboli le precipitazioni sul settore centrale e addirittura tempo asciutto a ponente ad eccezione di qualche piovasco sull’imperiese.

... » Leggi tutto

Più informazioni su