Cronaca

Borghetto, 27enne in possesso di hashish e cocaina arrestato dai carabinieri

Borghetto, 27enne in possesso di hashish e cocaina arrestato dai carabinieri

Albenga. I carabinieri della radiomobile di Albenga ieri sera, giovedì 21 gennaio, hanno arrestato un cittadino egiziano M. A.A. di 27 anni trovato in possesso di cocaina e hashish già pronta per lo spaccio.

I fatti si sono verificati a Borghetto Santo Spirito, dove la “gazzella” era impegnata per controllare una persona sottoposta agli arresti domiciliari. Nell’avvicinarsi al luogo del controllo, il capo equipaggio ha notato uno straniero che alla loro vista ha cercato di entrare dentro ad un portone. Subito lo hanno avvicinato e fermato.

Una prima perquisizione personale ha permesso di trovare 6 dosi di hashish che nascondeva nelle tasche. Con l’autorizzazione del magistrato e con l’ausilio dei colleghi di Borghetto S.S., si sono quindi recati nella sua abitazione dove, all’esito di una perquisizione più approfondita, sono state trovate altre 10 dosi di cocaina, 2 di hashish già confezionate. E’ stato inoltre trovato un bilancino di precisione, un coltello, materiale per la preparazione delle dosi e denaro contante frutto dell’attività di spaccio.

» leggi tutto su www.ivg.it