Altre News

Sanremo, annullati i carri fioriti «Farli a porte chiuse non avrebbe alcun senso»

Sanremo, annullati i carri fioriti «Farli a porte chiuse non avrebbe alcun senso»

Sanremo in fiore 2018, assalto ai carri

Sanremo. Annullata l’edizione 2021 di “SanremoinFiore”. La notizia, nell’aria da tempo, è stata ufficializzata oggi al termine di una riunione a Palazzo Bellevue. Le norme e le restrizioni vigenti relative al contenimento della diffusione della pandemia da Covid-19 non consentono in alcuna misura l’organizzazione di un evento che ogni anno
vede la partecipazione di circa 40 mila persone distribuite sul percorso, tra residenti e turisti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Un’analoga decisione era già stata presa a inizio dicembre 2020 dai Comuni di Nizza e Mentone che, per le medesime ragioni, avevano annullato per il secondo anno consecutivo due eventi di punta delle rispettive città, il Carnevale e la Fête du Citron. L’amministrazione comunale sanremese aveva invece scelto di rimandare fino all’ultimo momento possibile ogni decisione relativa all’organizzazione di “Sanremoinfiore” 2021, nella speranza di un generale miglioramento della situazione che potesse consentire la realizzazione dell’evento.

» leggi tutto su www.riviera24.it