Altre News

Kronoteatro e Yepp Albenga ancora insieme per la formazione teatrale

Kronoteatro e Yepp Albenga ancora insieme per la formazione teatrale

Albenga. Come ogni anno, l’associazione Yepp Albenga in collaborazione con Kronoteatro, organizza il laboratorio di teatro la cui presentazione si terrà il giorno 4 febbraio 2021 alle ore 18:00 su Google Meet a questo link. Il laboratorio è rivolto ai ragazzi tra i 13 e 29 anni e si svolgerà da febbraio a luglio. Al termine del percorso è previsto uno spettacolo.

“Data questa particolare situazione che fa sentire molti di noi soli e nervosi abbiamo scelto il nome ‘Urla’ – spiegano i ragazzi coinvolti nella progettazione e nella scorsa edizione del laboratorio – Infatti l’urlo non è solo rabbia o dolore ma è anche liberazione e sfogo. Con il laboratorio di quest’anno si vuole dare una nuova spinta e del coraggio in più a tutti i giovani che adesso si sentono abbattuti”.

La presentazione, a differenza delle edizioni precedenti, vista la situazione attuale, si svolgerà in modalità online. Sia lo svolgimento del progetto sia lo spettacolo finale dipenderanno dal decorso della situazione e dai vari DPCM emanati. “Se ci sarà concesso – chiariscono – le attività del laboratorio verranno praticate all’aperto o all’interno Centro Giovani di Piazza Corridoni ad Albenga. Il laboratorio è reso possibile grazie al contributo del Comune di Albenga, della Fondazione Agostino De Mari e della Compagnia di San Paolo che anche quest’anno si riconfermano gli importanti sostenitori dei progetti di YEPP Albenga”.

» leggi tutto su www.ivg.it