Sport

Veterani dello Sport di Savona, Roberto Pizzorno confermato presidente

Veterani dello Sport di Savona, Roberto Pizzorno confermato presidente

Savona. Roberto Pizzorno, delegato del Coni Point di Savona e presidente del Comitato provinciale della Federazione Italiana Pallapugno savonese, è stato confermato alla presidenza della sezione “Rinaldo Roggero” dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Savona.

Lo hanno eletto, per il quadriennio olimpico 2021-2024, i soci della benemerita del Coni. Nel consiglio direttivo sono entrati: Carlo Colla (delegato provinciale della Federazione Italiana Hockey), Laura Sicco (delegata regionale della Fipe Liguria e neo delegata della Fin di Savona), Aureliano Pastorelli (consigliere regionale della Federginnastica e presidente della Polisportiva Quiliano), Simone Falco (consigliere del Panathlon “Carlo Zanelli” di Savona) ed Enrico Rebagliati (presidente Fitarco Liguria e presidente Panathlon Carlo Zanelli di Savona).

Eletti anche i componenti del collegio dei revisori dei conti: Marco Giancarlo (consigliere provinciale Libertas Savona e dirigente La Fortezza Savona), Francesco Ciocca (delegato Regionale Fitav Liguria) e Floriano Premoselli (vicepresidente Libertas Savona e delegato regionale Unvs Liguria), mentre l’avvocato Cristina Anelli, presidente del Collegio nazionale Giudicante della Libertas, è stata eletta probiviro.

» leggi tutto su www.ivg.it