Sport

Trofeo Alpi Marittime: primo posto finale per il Pratonevoso Gam Genova

Trofeo Alpi Marittime: primo posto finale per il Pratonevoso Gam Genova

Genova. Anche a Limone Piemonte, questa volta al termine della prova di gigante, il Pratonevoso Gam Genova si aggiudica sabato la classifica del Trofeo Alpi Marittime. Il podio è completato dall’SP Alpi Marittime (sino all’anno scorso Imperia Sci 2004) e dallo Ski Club Savona.

Sono ufficiali i nomi dei dodici atleti qualificati alla cinquantunesima edizione AlpeCimbra FIS Children Cup. Nella categoria Ragazze la prova di Limone premia Eleonora Taddei (Pratonevoso Gam Genova), capace di precedere Laila Petrini (Grizzly Snow Team) e Maddalena Bastida (Valbormida). A Folgaria andranno Taddei, Petrini e Caterina Valentini del Pratonevoso Gam Genova.

Tra i Ragazzi il successo di Federico Fossati (Ski Club Savona) davanti a Carlo Migone (Ceva) e Marco Badino (SP Alpi Marittime). Per Folgaria si qualificano Fossati, Badino e Alessandro Mosto (Valbormida). Tra le Allieve, nel Gigante di Limone, brilla Silvia Madonna (SP Alpi Marittime), che si impone su Maddalena Tosello (Snow Team Limone) e Marta Milfa (Grizzly Snow Team). Il pass per la FIS Children Cup va a Madonna, Milfa e Sofia Branchetti (Ceva).

» leggi tutto su www.genova24.it