Sport

Entella vittoriosa sul Pisa: le parole di Fabrizio Poli e Ilias Koutsoupias

Entella vittoriosa sul Pisa: le parole di Fabrizio Poli e Ilias Koutsoupias

Chiavari. Dopo il successo in rimonta per 2 a 1 sul Pisa, l’Entella è pronta a tornare subito in campo per preparare al meglio la delicata sfida di sabato prossimo, in casa, contro il Cosenza.

I biancocelesti riprendono la preparazione oggi pomeriggio al Comunale. Ecco nel dettaglio il programma della settimana: lunedì 25 allenamento ore 16, martedì 26 doppia seduta, mercoledì 27 allenamento ore 14, giovedì 28 allenamento ore 14, venerdì 29 rifinitura ore 14, sabato 30 ore 14 Entella-Cosenza.

Tornando alla partita di venerdì sera, ecco il commento di Fabrizio Poli: “Una vittoria fondamentale, perché volevamo rifarci dopo la sconfitta di Verona. Comunque sia è un periodo positivo per noi, ci tenevamo a dar continuità nonostante appunto la sconfitta di Verona. Non siamo entrati bene in partita, non abbiamo approcciato bene: loro in mezzo al campo, ma un po’ in tutti i settori del campo, ci rubavano tutte le seconde palle, avevano più fame di noi. Poi per fortuna abbiamo trovato l’azione del rigore, quindi siamo riusciti a rimetterla sui binari giusti. Poi nel secondo tempo penso che non ci sia stata storia, abbiamo assolutamente meritato e forse il risultato poteva anche essere più largo”.

» leggi tutto su www.genova24.it