Sport

Yacht Club Chiavari, Giancarlo Roberto Bosé nuovo presidente

Yacht Club Chiavari, Giancarlo Roberto Bosé nuovo presidente

Chiavari. Nel mese di gennaio 2021 si sono svolte le elezioni fra i soci dello Yacht Club Chiavari, al fine di eleggere i nuovi organi sociali per il prossimo quadriennio.

Il nuovo consiglio direttivo ha eletto presidente Giancarlo Roberto Bosé, socio dello Yacht Club Chiavari dagli anni ’80 e con una lunga esperienza nel consiglio direttivo del club. Vicepresidente Marco Balicco; riconfermate le cariche di segretario a Guido Santoro, di tesoriere a Federico Felcini e di consiglieri a Giovanni Cavaletto, Franco Lagomarsino e Federico Massari. Nuovo ingresso in consiglio per Alessandro Mula e per il giovane Guido Cogorno: ambedue si occuperanno principalmente della scuola vela Yacht Club Chiavari.

Un particolare ringraziamento per gli otto anni di intensa ed apprezzata attività al timone dello Yacht Club vanno a Franco Savazzi, presidente uscente, che per ragioni personali si è trasferito in Lombardia e ha dovuto lasciare il timone del sodalizio chiavarese. Per quanto riguarda il collegio dei revisori dei conti sono stati confermati nella carica Eugenio Solari, Martino Chiartelli e Roberto Caci. Eletti nel collegio dei probi viri Mario Cappetti, Sergio Brizzi e Guido Mantuano. Nominato medico sociale Enrico De Marchi.

» leggi tutto su www.genova24.it