Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Città di Albenga, al via ci sarà il campione del mondo Jordan Sarrou

Albenga. Un vero anticipo da Coppa del Mondo, il primo grande evento di mountain bike della stagione. Non può essere etichettata altrimenti la 12ª Coppa Città di Albenga che domenica 27 febbraio a Campochiesa catalizzerà l’attenzione di tutti gli appassionati delle ruote grasse ed è un vero peccato che, a causa della pandemia, non possa essere prevista la presenza di pubblico, perché sarà certamente uno spettacolo eccezionale quello che andrà in scena.

È notizia delle ultime ore che al via della gara ligure sarà addirittura il campione del mondo, il francese Jordan Sarrou, presente ad Albenga con tutto il Team Specialized comprensivo anche di Gerhard Kerschbaumer, alla sua prima uscita sulla strada che dovrà portarlo alla grande sfida olimpica. Terzo incomodo il danese Oliver Vederso Solvhoj, campione europeo Under 23 in carica e nuovo acquisto della Torpado Ursus.

... » Leggi tutto

Più informazioni su