Cronaca

Il parco avventura del Righi riapre sabato 27 febbraio: via alla nuova stagione

Il parco avventura del Righi riapre sabato 27 febbraio: via alla nuova stagione

Genova. Sabato 27 febbraio inaugurazione della nuova stagione del Parco Avventura di Genova Righi. Tantissime le novità! Una nuova fantastica carrucola di oltre 100 metri da percorrere in un unico volo, il percorso BLU MARE, con una vista unica sulla città, sempre più bello e l’apertura del nuovo CENTRO ESTIVO del Parco Avventura.

Al Parco di Righi bambini e adulti possono cimentarsi in percorsi sospesi, esplorare piattaforme ed ostacoli sulle cime degli alberi, vivere la natura da un punto di vista nuovo ed emozionante. Inoltre ricordiamo che il Parco è circondato dalle Antiche Mura seicentesche di Genova, che sono state pulite e manutenute durante l’inverno dalla direzione del Parco e raccontano una storia davvero straordinaria della nostra città.

“Quest’inverno abbiamo lavorato moltissimo per rendere il nostro Parco sempre più grande e dare nuovi servizi ai bambini e alle famiglie, spiega il titolare del Parco Romolo Benvenuto. Il Parco è diventato negli anni un punto di riferimento per i genovesi ed anche nei momenti più difficili abbiamo sempre lavorato per garantirne l’apertura.

» leggi tutto su www.genova24.it