Politica

Sert, Brunetto (Lega): “Nell’ultimo anno registrati più accessi di giovani”

Sert, Brunetto (Lega): “Nell’ultimo anno registrati più accessi di giovani”

Genova. “Oggi ho visitato il centro Sert di piazza Dante a Genova (Distretto 11) che fa parte di una delle tante situazioni che sto analizzando in qualità di presidente della II commissione regionale Salute e Sicurezza sociale. In particolare le ‘Dipendenze’, siano esse da sostanze illegali o da sostanze legali o tabagismo o gioco d’azzardo patologico, rappresentano un fenomeno che, nell’ultimo anno, con l’emergenza coronavirus, ha registrato un aumento degli accessi delle persone più giovani”. Lo ha riferito il presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale e consigliere regionale Brunello Brunetto (Lega).

“Pertanto, questo servizio di sanità territoriale è di fondamentale importanza e come presidente della II commissione intendo dare la nostra disponibilità a collaborare, laddove necessario, affinché sia il più efficace ed efficiente possibile” dice Brunetto.

“Ringrazio per avere partecipato a questo incontro l’assessore comunale alla Sicurezza Giorgio Viale – conclude – il direttore della Struttura complessa Sert dell’Asl3 Ina Maria Hinnenthal e il responsabile del Sert di piazza Dante Giuseppe Varagona”.

» leggi tutto su www.genova24.it