Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Liguria torna gialla, ma anche questa volta niente domenica. I dati terribili dei fallimenti

Liguria. La nostra regione torna gialla (tranne la zona al confine con la Francia), ma solo da lunedì perché le regole sono cambiate. È una delle novità introdotte dal governo dell’Uomo del Destino Mario Draghi. I ristoratori ci rimettono anche questa volta perché la Liguria lascia l’arancione ma dovrà attendere un giorno in più per approfittarne. Quindi di nuovo addio domenica.

Ci sembra veramente grottesco che un governo così accreditato si sia limitato a dire tra poche altre cose che gli imprenditori “vanno avvisati per tempo”, in modo da evitare catastrofi come per la mancata riapertura delle piste da sci o per la chiusura dei ristoranti a San Valentino: al ministro Speranza era forse sfuggito che si trattava della festa degli innamorati, che si festeggia appunto in due, e che non erano quindi all’orizzonte pericolosi assembramenti nei ristoranti come per le pizzate di classe.

... » Leggi tutto

Più informazioni su