Altre News

Campagna vaccinale, il Comune di Loano attiva un servizio di trasporto presso gli hub

Campagna vaccinale, il Comune di Loano attiva un servizio di trasporto presso gli hub

Loano. Nell’ambito della campagna vaccinale anti-Covid per gli over 80, il Comune di Loano ha deciso di attivare un servizio di trasporto gratuito rivolto a tutti coloro che, privi di supporto famigliare, hanno difficoltà a raggiungere in autonomia la sede di somministrazione.

Inoltre, chi avesse problemi a prenotare on-line l’appuntamento per la vaccinazione può rivolgersi ai servizi sociali comunali: gli operatori sono a disposizione per fornire tutta l’assistenza necessaria ad effettuare la procedura. Per usufruire del servizio occorre prendere appuntamento contattando il numero 019.675694 (interno 407).

“Con questi due servizi – affermano il sindaco di Loano Luigi Pignocca e l’assessore ai servizi sociali Luca Lettieri – siamo voluti andare incontro ai nostri concittadini soli o che, essendo poco avvezzi ad utilizzare le nuove tecnologie o avendo altre difficoltà, non sono in grado di effettuare in autonomia la procedura di prenotazione. Il vaccino anti-Covid è un passaggio fondamentale nella lotta al virus ed è perciò necessario che tutti noi (e soprattutto i più anziani) si sottopongano a vaccinazione quanto prima”.

» leggi tutto su www.ivg.it