Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie A2: gol ed emozioni, tra Bogliasco e Camogli finisce in parità

Bogliasco. Ci aspettavamo gol e spettacolo, e tutto questo, puntualmente, è arrivato. Il derby di Serie A2 di pallanuoto tra Bogliasco e Camogli finisce 9-9. Una partita di alto livello, vera e intensa, giocata gol a gol come da previsione.

Bogliasco subito in vantaggio 2 a 0 dopo pochissimi minuti di gioco. Il Camogli non ci sta e prima della fine del tempo trova due gol in rapida successione. Nella seconda frazione i bianconeri fanno la voce grossa: Doppietta di Beggiato e gol di Cambiaso, a metà partita Camogli 5 Bogliasco 3. Nel terzo tempo la partita esplode definitivamente, gli attacchi segnano con continuità e le due squadre si affrontano senza esclusione di colpi. Il Bogliasco rimonta e cambia l’inerzia della partita, ma nel finale Beggiato trova il 7 pari prima dell’euro gol di Foti sul suono della sirena che manda i bianconeri in vantaggio di una rete a fine terzo tempo.

... » Leggi tutto

Più informazioni su