Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Approvato il bilancio del Comune, Bucci: “C’è una visione precisa”, Pd: “Preoccupano introiti da multe e tagli a sociale”

Genova. Due giorni di discussione, dopo un mese di commissioni consiliari, oltre 350 tra emendamenti e ordini del giorno, ma alla fine il bilancio di previsione del Comune di Genova è stato approvato con quasi un mese di anticipo rispetto ai tempi definiti dalla legge e alle proroghe concesse dal governo per via della pandemia.

Il tempo è denaro ed è un bene se abbiamo fatto presto, abbiamo una visione molto precisa di quello che deve essere il futuro della città, ci sono strategie chiare e c’è una capacità tecnica, manageriale e amministrativa che tutto il mondo ci riconosce, forse anche ci invidia, noi dobbiamo usare questa competenza per migliorare la qualità della vita dei cittadini”, così il sindaco di Genova Marco Bucci è intervenuto poco prima della votazione.

... » Leggi tutto

Più informazioni su