Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rivasamba, David Cesaretti: “Soddisfatti del primo open day della scuola calcio femminile””

David Cesaretti, responsabile e coordinatore del Settore Giovanile Calafato, fa il punto della situazione sul mondo arancionero, con un focus particolare sull’ultima novità del settore giovanile, ovvero gli open day dedicati alle giovani calciatrici.

Intervistato dall’ufficio stampa della società, commenta così l’esito della giornata di apertura della nuova scuola calcio femminile: “Il successo è andato oltre ogni nostra più rosea aspettativa, il fatto che ci siano state così tante adesioni vuol dire che c’è voglia di ripartire anche da parte dei bambini e delle bambine. Con palestre e piscine chiuse, le famiglie hanno necessità di avere alternative per i loro figli, lo sport all’aperto è l’unico sfogo per loro e noi ci siamo 365 giorno l’anno. Sono molto soddisfatto della buona riuscita dell’evento, della grande adesione e soprattutto del grande consenso riscontrato dopo”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su