Sport

Andora Race Cup, i campioni della mountain bike agli Internazionali d’Italia Series

Andora Race Cup, i campioni della mountain bike agli Internazionali d’Italia Series

Andora. I grandi campioni mondiali ed europei di mountain bike iscritti promettono una sfida ai massimi livelli, ma l’Andora Race Cup, l’appuntamento inaugurale degli Internazionali d’Italia Series (Elite, Under 23 e Juniores), in programma domenica 7 marzo, è per il comune ponentino un’importante vetrina per far conoscere i propri sentieri alle grandi squadre europee.

L’invito l’implicito, ammettono Mirko Celestino, commissario tecnico della nazionale italiana di mountain bike, di casa ad Andora, e Ilario Simonetta, consigliere delegato allo sport è: “Venite ad allenarvi ad Andora. Troverete sentieri tecnici, vista mare e un clima mite anche d’inverno”

Organizzata dall’asd Andora Race, con il patrocinio e il sostegno economico del Comune di Andora, la gara vede confermata la presenza Gerhard Kerschbaumer, del Team Specialized che metterà in gioco la corona Elite e un elenco partenti di primo livello nobilitato dalla presenza del campione del mondo Jordan Sarrou. Sarà il primo grande confronto stagionale, ai massimi livelli, fra i protagonisti della mountain bike mondiale.

» leggi tutto su www.ivg.it