Altre News

Gran Fondo Città di Loano 2021, gli orari di passaggio dei corridori e le modifiche alla viabilità

Gran Fondo Città di Loano 2021, gli orari di passaggio dei corridori e le modifiche alla viabilità

Loano. Domenica 7 marzo si terrà l’undicesima edizione della Gran Fondo Città di Loano, la gara ciclistica organizzata dal Gruppo Sportivo LoaBikers con il patrocinio ed il contributo dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

L’undicesima edizione della Gran Fondo Città di Loano sarà anche valevole come decimo “Memorial Laura Pesce”, che assegnerà un premio speciale alla prima donna classificata nella cat. W2.

La Granfondo Città di Loano si disputerà su una distanza di quasi 112 chilometri. I ciclisti partiranno alle 10.30 da piazza Valerga, si immetteranno sulla via Aurelia e si dirigeranno verso Albenga passando per Borghetto e Ceriale. Una volta raggiunta la città delle Torri, i corridori lasceranno la costa per l’entroterra: toccheranno le frazioni albenganesi di San Fedele e Lusignano e giungeranno quindi a Villanova d’Albenga, Ortovero e Pogli. Dopo un breve sconfinamento a Ponterotto e Ranzo in provincia di Imperia, i ciclisti giungeranno a Costa Bacelega, dove inizierà la suggestiva “balconata” sulla Valle d’Arroscia che li porterà a toccare Onzo, Vendone, Arnasco e Cenesi.

» leggi tutto su www.ivg.it