Altre News

Albenga, le vaccinazioni all’Auditorium San Carlo

Albenga, le vaccinazioni all’Auditorium San Carlo

Albenga. Oltre alla tensostruttura di Campolau, che rimarrà operativa, per la campagna vaccinale che vedrà in campo i medici di medicina generale il Comune di Albenga mette a disposizione di Asl2 anche l’Auditorium San Carlo.

Dopo una prima ipotesi che vedeva la partenza delle vaccinazioni ad opera dei medici di famiglia a Villanova d’Albenga, il sindaco Riccardo Tomatis si è nuovamente reso disponibile a valutare una sede idonea sul territorio ingauno in modo da agevolare utenti e personale sanitario: “Ieri mattina ho incontrato il direttore generale dell’Asl2 savonese, Marco Demonte Prioli insieme al dottor Pirino presidente della Fondazione Oddi e il personale dell’Asl al fine di valutare al meglio tutte le esigenze del territorio e degli utenti che dovranno accedere alla campagna vaccinale che vedrà in campo i medici di medicina generale”.

“Abbiamo effettuato un sopralluogo presso l’Auditorium San Carlo che è stato ritenuto la sede più idonea a dare una risposta concreta a tutto il comprensorio ed agevolare il più possibile, sia grazie alla sua collocazione che per accessibilità, la campagna vaccinale. Ringrazio il direttore generale Damonte Prioli e la dottoressa Brusa per la disponibilità dimostrata nell’ascoltare le esigenze del territorio. La collaborazione tra Asl 2 e Amministrazione comunale ancora una volta è riuscita a dare risposte rapide e concrete alle esigenze emerse.”

» leggi tutto su www.ivg.it