Sport

Genoa, Ballardini: “Oggi abbiamo messo in campo un’ottima prestazione, dispiaciuti per il risultato”

Genoa, Ballardini: “Oggi abbiamo messo in campo un’ottima prestazione, dispiaciuti per il risultato”

Roma. Oggi allo stadio Olimpico è andata in scena la sfida tra Roma e Genoa valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Le due squadre si sono sfidate a viso aperto dando vita ad un match godibile, anche se a tratti forse un po’ bloccato. A prevalere alla fine sono stati i giallorossi grazie al colpo di testa di Gianluca Mancini, difensore goleador che ha mandato in paradiso i padroni di casa. È probabilmente rimasto qualche rimpianto invece in casa rossoblù, visto che la squadre non ha sfigurato e anzi, spesso ha dato l’impressione di poter riacciuffare la partita.

Al termine della gara, come di consueto, ha poi preso la parola Davide Ballardini, il quale ha esordito in conferenza stampa in questo modo: “Potevamo dare più fastidio ai nostri avversari sfruttando in maniera migliore alcune chance create, ma nonostante questo è evidente il fatto che il Genoa abbia disputato una buona partita”.

In seguito il tecnico ha aggiunto che i suoi avrebbero dovuto essere maggiormente precisi nel finale, esercitando anche una più efficace fase di non possesso.

» leggi tutto su www.genova24.it