Cronaca

Fuggono dal posto di blocco, i carabinieri li inseguono e trovano arnesi da scasso nell’auto

Fuggono dal posto di blocco, i carabinieri li inseguono e trovano arnesi da scasso nell’auto

Villanova d’Albenga. Cercano di fuggire da un posto di blocco, ma i carabinieri li inseguono e riescono a fermali: nell’auto trovati diversi arnesi, con i quali i due uomini avrebbero commesso i loro furti nella abitazioni. I protagonisti dell’accaduto sono due 30enni cittadini del posto, di origine africana, già conosciuti per i loro trascorsi penali.

Il tutto è successo la scorsa notte, durante un posto di controllo, quando una macchina sospetta, con due uomini  a bordo, al segnale di fermarsi, con una manovra spericolata, è sfuggita al controllo, cercando di far perdere le loro tracce.

L’inseguimento dei fuggitivi, dopo una fuga rocambolesca per le vie del centro cittadino di Villanova,  è terminato con il loro fermo poco dopo. L’immediata perquisizione personale e veicolare dei carabinieri operanti, che hanno agito in un contesto di totale sicurezza, ha permesso di rinvenire tutti gli arnesi da scasso, occultati nella macchina,  che sicuramente sarebbero serviti per le loro razzie notturne ai danni delle abitazioni.

» leggi tutto su www.ivg.it