Sport

Sci, Trofeo Alpi Marittime ad Limone Piemonte: ecco i podi del weekend

Sci, Trofeo Alpi Marittime ad Limone Piemonte: ecco i podi del weekend

Genova. Sabato 6 e domenica 7 marzo si è svolto a Limone Piemonte, in due tappe, il Trofeo Alpi Marittime, competizione inserita nella Coppa Liguria. Vi hanno aderito tutti gli sci club della regione e dintorni; l’evento è stato organizzato dallo Sporting Alpi Marittime.

Sabato 6, nell’Under 12 Cuccioli femminile doppietta per il Grizzly Snow Team, grazie a Vivian Petrin e Cecilia Balbo, prima e seconda, mentre Valentina Ferraiuolo del SC Val Bormida si è piazzata terza. Tra i maschi, ancora Grizzly Snow sul gradino più alto, grazie a Federico Lissignoli, mentre Federico Tomasi del SC Val Bormida col suo secondo posto si intromette nel nutrito gruppo di Grizzly, che raccolgono pure un bronzo con Tommaso Gesso.

Nell’Under 14 Allievi maschile si impone Federico Fossati per lo Ski Club Savona; a seguire Francesco Trosso del Ceva e Filippo Bottinelli della Prato Nevoso Gam. La quale nella categoria femminile brilla grazie alla doppietta conseguita con Eleonora Taddei (prima) e Caterina Valentini (seconda), mentre terza è Laila Petrini del Grizzly Snow.

» leggi tutto su www.genova24.it