Politica

Riqualificazione Santa Corona, Pastorino (Linea Condivisa): “Si spendono soldi pubblici e poi si fanno entrare gruppi privati”

Riqualificazione Santa Corona, Pastorino (Linea Condivisa): “Si spendono soldi pubblici e poi si fanno entrare gruppi privati”

santa corona ospedale pietra generica

Pietra Ligure. “L’investimento da 85 milioni di euro per la ristrutturazione del Santa Corona di Pietra Ligure pone ancora una volta l’attenzione sulla ‘strategia’ della Giunta Toti. Il presidente è un comunicatore abile, apparentemente dice di spendere soldi per la sanità pubblica, ma in realtà spende soldi pubblici per favorire l’ingresso di soggetti privati – incalza il capogruppo di Linea condivisa Pastorino -. Perché, ciò che non svela, è il piano di assunzione del personale. Ancora una volta, con Toti, la demagogia è il tratto determinante della sua azione politica, ovvero: fare apparire quello che non c’è”.

A dichiararlo è il consigliere regionale e capogruppo di Linea condivisa Gianni Pastorino. “Toti proclama ingenti investimenti pubblici per la ristrutturazione del Santa Corona – aggiunge – e noi, naturalmente, non possiamo che essere d’accordo perché riteniamo, evidentemente, giusto rinnovare l’architettura sanitaria dei nostri nosocomi, ivi compreso quello di Pietra Ligure”.

» leggi tutto su www.ivg.it