Altre News

Imperia: conto alla rovescia al primo raduno Fiat 500 storiche e derivate

Imperia: conto alla rovescia al primo raduno Fiat 500 storiche e derivate

Imperia. Il 24 aprile prossimo il capoluogo di Provincia si appresta a vivere il mito della Fiat con il primo raduno ‘Noi “IM” 500‘.

Un centinaio di utilitarie, storiche e derivate, si ritroveranno a partire dalle 8 in piazza Bianchi e dopo essersi fatte ammirare dal pubblico in via Bonfante, alle 10.45 partiranno per un giro panoramico ‘tra cielo e mare’. Il raduno, organizzato dal coordinamento locale del Fiat 500 Club Italia con a capo il neo fiduciario Francesco Pititto, coinvolgerà grandi e piccini per tutto il giorno.

L’evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Imperia e il Civ NuovOneglia, regalerà un pomeriggio di divertimento, musica e shopping tra i negozi aperti per l’occasione. Non mancherà la beneficenza: il ricavato delle iscrizioni sarà infatti devoluto all’associazione Onlus ‘La Band degli Orsi‘ per l’Ospedale Gaslini di Genova, presente con alcuni volontari. Al mattino ci sarà la Street Band Ambassador itinerante per le vie e dalle 14 alle 19 ancora musica sul trenino navetta Porto Maurizio – Oneglia.

» leggi tutto su www.riviera24.it