Sport

Marina degli Aregai capitale della vela con i 420 da domani a lunedì

Marina degli Aregai capitale della vela con i 420 da domani a lunedì

Santo Stefano al Mare. Tutto pronto per la Regata Nazionale 420 organizzata dallo Yacht Club di Sanremo, in collaborazione con il Circolo Velico Capo Verde che si terrà da domani a lunedì prossimo. Sono ammesse a partecipare le imbarcazioni della classe 420 i cui equipaggi siano tesserati Fiv e Uniqua Italia.

La regata è valida per il ranking list nazionale. Le pre-iscrizioni dovevano essere fatte obbligatoriamente entro domenica scorsa dal sito «www.420.it». Le iscrizioni invece dovranno essere perfezionate entro le 9 di sabato. Tutte le barche dovranno essere stazzate e dovranno regatare con il numero velico riportato sul certificato di stazza. E’ la Regata Nazionale che anticipa il Mondiale 420 che si terrà dal 15 al 23 luglio a Marina degli Aregai e che avrà un seguito importantissimo.

In quanto ai premi: saranno assegnati a: Primi 3 classificati assoluti; primo equipaggio juniores; primo equipaggio femminile; primo equipaggio under 17 (2000) e primo equipaggio femminile under 17 (2000)

» leggi tutto su www.riviera24.it