Sport

Under 18 Eccellenza: Vado nulla può a Borgomanero

Under 18 Eccellenza: Vado nulla può a Borgomanero

Vado Ligure. La Pallacanestro Vado si presenta sul difficilissimo parquet del PalaCadorna di Borgomanero nella più classica versione dell’agnello sacrificale, dimenticando probabilmente che la Pasqua è passata da un pezzo, e torna in riviera con quasi 50 punti sul groppone.

Troppo intimoriti, molli e distratti i biancorossi per pensare di impensierire un avversario già di per sé molto forte, ma incontenibile quando gli si fa prendere fiducia. Il piano partita non viene minimamente rispettato, triple e schiacciate subite non si contano, come non si contano le tonnellate di lamentele, piagnistei e stupide scuse spese tra campo e panchina da alcuni giocatori ospiti, in una serata veramente scoraggiante e che va cancellata nel più breve tempo possibile, se si vuole continuare a credere di avere un futuro in questo campionato.

Nella mediocrità generale (decisamente un eufemismo) va segnalata la prova generosa degli altri giovani della squadra, che almeno mostrano di aver voglia di giocare e rispetto per se stessi, per il gioco e per il lavoro di tutti.

» leggi tutto su www.ivg.it