Altre News

Imperia, il 26 aprile una giornata dedicata ai comportamenti a rischio

Imperia, il 26 aprile una giornata dedicata ai comportamenti a rischio

Imperia. Il 26 aprile prossimo presso l’Auditorium della Camera di Commercio imperiese, con inizio alle ore 10.30, si svolgerà una giornata di sensibilizzazione dei comportamenti a rischio da parte della popolazione giovanile, nell’ambito dell’inaugurazione ufficiale dell’11^ Edizione del “Video Festival Città di Imperia”.

Continua, così, con un’iniziativa divenuta ormai un appuntamento fisso, l’attività del “Progetto giovani”, coordinato dalla Prefettura e portato avanti grazie ad un proficuo lavoro di rete con diversi Comuni della provincia, l’Ufficio Scolastico Provinciale, la ASL1 Imperiese, la Camera di Commercio, la Società Autostrada dei Fiori e le associazioni di categoria dei gestori di locali pubblici.

Ad inizio mattinata si procederà alla sottoscrizione del “Protocollo Giovani”, prosecuzione del “Protocollo Alcool Responsabile” che era stato sottoscritto il 30 agosto 2013 con validità biennale. L’apposito Gruppo di Lavoro, alla luce dei positivi risultati conseguiti, ha infatti ritenuto, non soltanto di prorogarne l’operatività rinnovandolo, ma anche di estenderne il campo di interesse, includendo altre ipotesi di comportamenti che possono nuocere alla salute e al benessere dei giovani.

» leggi tutto su www.riviera24.it