Altre News

Meteo: temporali e termometro in discesa

Meteo: temporali e termometro in discesa

Liguria. L’aria fredda di diretta estrazione polare tenderà a contrastare sul Mediterraneo con correnti più temperate di matrice afro-mediterranea. Ciò darà origine a condizioni di instabilità anche sulla nostra regione, specie nelle giornate di oggi e domani, bel tempo, ma più freddo, lunedì 25.

Il Centro meteo ligure annuncia rovesci intensi al mattino e nel primo pomeriggio nelle vallate interne del Levante e lungo i rilievi retrostanti la riviera. Forti venti di Libeccio specie al largo.

Oggi possibili fenomeni intensi nelle vallate interne del Levante e sui rilievi retrostanti la fascia costiera. Piogge più sporadiche a Ponente con anche qualche schiarita sull’imperiese. Nel corso della giornata attenuazione dei fenomeni con qualche schiarita sul settore centro-occidentale costiero, in estensione alle coste del Tigullio nel pomeriggio. Sempre nel pomeriggio, possibili temporali in discesa da Nord-Ovest tra imperiese e Alpi liguri, con limitate estensioni al genovese di Ponente e al savonese prima di sera.

» leggi tutto su www.genova24.it