Altre News

Mioglia, cittadini e amministratori al lavoro insieme per piccoli lavori di manutenzione

Mioglia, cittadini e amministratori al lavoro insieme per piccoli lavori di manutenzione

Mioglia. Dopo il grande successo della prima edizione, il 26 aprile dello scorso anno, l’Amministrazione Comunale di Mioglia, con la collaborazione dell’intera Cittadinanza e delle Associazioni locali, organizza la seconda edizione dell’iniziativa “Una giornata per Mioglia”.

Domani, i volontari e gli amministratori si ritroveranno quindi per svolgere insieme piccole opere di manutenzione e ripristino del paese, dal taglio dell’erba alla rimozione dei rifiuti, dalla pulizia delle cunette alla cura delle aiuole cittadine, con lo scopo di collaborare per il miglioramento e l’abbellimento di Mioglia, anche in vista delle manifestazioni che animeranno l’estate e la primavera miogliesi.

Sono oltre 30 le adesioni raccolte nei giorni scorsi per la giornata di domani. Il ritrovo per i partecipanti sarà alle 9.00 in Piazza Generale Rolandi, dove si formeranno i gruppi e si organizzerà il lavoro. Alla fine della mattinata i volontari potranno pranzare tutti insieme, dopo il pasto si pianificheranno le attività del pomeriggio.

» leggi tutto su www.ivg.it