Mioglia. Dopo il grande successo della prima edizione, il 26 aprile dello scorso anno, l’Amministrazione Comunale di Mioglia, con la collaborazione dell’intera Cittadinanza e delle Associazioni locali, organizza la seconda edizione dell’iniziativa “Una giornata per Mioglia”.
Domani, i volontari e gli amministratori si ritroveranno quindi per svolgere insieme piccole opere di manutenzione e ripristino del paese, dal taglio dell’erba alla rimozione dei rifiuti, dalla pulizia delle cunette alla cura delle aiuole cittadine, con lo scopo di collaborare per il miglioramento e l’abbellimento di Mioglia, anche in vista delle manifestazioni che animeranno l’estate e la primavera miogliesi.
Sono oltre 30 le adesioni raccolte nei giorni scorsi per la giornata di domani. Il ritrovo per i partecipanti sarà alle 9.00 in Piazza Generale Rolandi, dove si formeranno i gruppi e si organizzerà il lavoro. Alla fine della mattinata i volontari potranno pranzare tutti insieme, dopo il pasto si pianificheranno le attività del pomeriggio.