Diano Marina. Anche il sindaco Giacomo Chiappori ed il suo vice Cristiano Za Garibaldi hanno accolto questa mattina, in un centro di Diano Marina decisamente animato, la giovane europarlamentare Lara Comi(www.laracomi.it), la quale – accompagnata dall’assessore regionale Marco Scajola – ha voluto confermare la vicinanza ed il sostegno suoi personali e di Forza Italia alla lista Viva Diano per Chiappori Sindaco in vista delle prossime elezioni comunali del 5 giugno.
Comi, Scajola, Chiappori e Za Garibaldi, insieme a numerosi esponenti e sostenitori di Viva Diano, hanno trascorso la mattinata nel cuore cittadino e sul lungomare, incontrando e salutando tantissimi tra residenti e turisti.
“Mi fa molto piacere essere oggi a Diano Marina – ha detto la Comi -. E’ una località che conosco bene e che amo per aver trascorso qui le vacanze estive dai 3 ai 16 anni. Ci sono ottimi hotel, ho dei bellissimi ricordi. Nel mio ruolo di eurodeputata spero di poter essere utile a questa città e alla nuova amministrazione e ovviamente spero di poter tornare presto“.