Sport

Rari Nantes Imperia: finisce 9-5 la partita contro il Cosenza

Rari Nantes Imperia: finisce 9-5 la partita contro il Cosenza

Imperia. La partita tra Rari Nantes Imperia e Città di Cosenza termina con il risultato di 9-5. Un match particolarmente sentito da entrambe le squadre: dalle ragazze di Imperia per l’incontro con l’ ex allenatore e, dall’altra parte, proprio lui, Marco Capanna, per il quale quella di oggi nn ha rappresentato di certo una partita come le altre.

Nel primo tempo, terminato per 2-1 è la russa Pustynnikova che scuote le fila dell’Imperia, mentre nel secondo tempo, 3-1, è ancora un nuovo acquisto, Emanuela Mori, che fa sentire la presenza della Rari in campo. Terzo tempo concluso per 3-1 con il goal in superiorità numerica di Sara Amoretti e infine quarto e ultimo tempo terminato per 1-2 con i goal delle imperiesi segnati rispettivamente dalla Pustynnikova e dalla Gamberini.

Le superiorità numeriche nella partita arbitrata da Bonavita e Guarracino, sono state: Cosenza 2/9 e Imperia 4/12 oltre ad un rigore sbagliato da Cuzzupè. Sono usciti per limite di falli, nel terzo tempo, Drocco (RN) D’Amico (C) e nel quarto tempo Amoretti (RN) e Marani (C).

» leggi tutto su www.riviera24.it