Cronaca

Grave incidente stradale a Calvo: quattro romeni feriti, tre sono in pericolo di vita

Grave incidente stradale a Calvo: quattro romeni feriti, tre sono in pericolo di vita

Ventimiglia. Si inizia a delineare un primo quadro in merito al grave incidente stradale avvenuto quest’oggi in frazione Calvo sulle alture di Ventimiglia. L’auto finita fuori strada è una Opel Astra con targa bulgara e i quattro occupanti dell’auto, sono tutti di nazionalità romena. Il bilancio è assai grave visto che su quattro feriti, tre sono in serio pericolo di vita: infatti sono stati due gli elisoccorsi che hanno trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure due di loro, mentre per gli altri la direzione è stata quella del Saint Charles di Bordighera, trasportati sempre in codice rosso.

E’ probabile ma il tutto è in fase di accertamento da parte dei carabinieri che il conducente e gli occupanti del mezzo fossero ubriachi. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro, l’auto ha sfondato una recinzione ed è finita fuori strada, cappottandosi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale, i Vigili del Fuoco, l’automedica e tre ambulanze, due della Croce Verde Intemelia e una della Croce Rossa Ventimiglia, oltre all’automedica del 118.

» leggi tutto su www.riviera24.it