La Samp fa 40! Ribalta il risultato e sconfigge la Lazio,

La Samp fa 40! Ribalta il risultato e sconfigge la Lazio,

Genova. I 40 punti sono finalmente arrivati, non c’è ancora la salvezza matematica in attesa del risultato del Carpi, ma la Samp ha messo uno dei mattoni più importanti della stagione, battendo una Lazio che in più occasioni è stata pericolosa, sbagliando diversi gol (uno clamoroso con Djordjevic nella ripresa). I blucerchiati vanno sotto, sono salvati ancora una volta da Viviano che para un rigore e ribaltano la situazione sconfiggendo la Lazio 2-1, rispondendo a distanza alla vittoria del Bologna. Festa doppia per Ferrero (tornato allo stadio), dopo la nascita del figlio Oscar, festeggiato con una maglietta celebrativa.

Soriano in panchina e Muriel titolare accanto a Quagliarella. Questa la scelta di Montella, che schiera, cinque centrocampisti per dar fastidio ai palleggiatori di una Lazio comunque decimata dalle assenze.

Blucerchiati subito pericolosi con un bello scambio Muriel-Quagliarella, l’attaccante campano rientra sul sinistro e prova a sorprendere Marchetti sul secondo palo, palla in angolo (2′).

» leggi tutto su www.genova24.it