Politica

Savona 2016, Arboscello: “Frumento bugiardo”. Lui replica: “Voi polli”

Savona 2016, Arboscello: “Frumento bugiardo”. Lui replica: “Voi polli”

Savona. “A leggere le dichiarazione di Giancarlo Frumento rimango allibito e disgustato. In politica, come nella vita, non si dovrebbe mai superare il limite della correttezza. Ho vissuto in prima persona gli incontri con Giancarlo Frumento e sono esterefatto dalla grandi bugie che ora va raccontando”. Sono durissimi i toni con cui Roberto Arboscello, sindaco di Bergeggi e facente parte dell’entourage di Cristina Battaglia, replica alle rivelazioni del socialista Carlo Frumento (“Il Pd mi aveva promesso un assessorato se l’avessi sostenuta”).

Una dichiarazione che ha mandato su tutte le furie Arboscello, che accusa senza mezzi termini il candidato sindaco rivale di essere un bugiardo. “I fatti sono questi – racconta – Io, Cristina Battaglia, Biale e Frumento ci siamo incontrati ben 2 volte, ogni appuntamento finiva sempre con la stessa nostra risposta: ‘Non promettiamo niente, né a voi né a nessun altro’. Il metodo di Cristina è differente dalla altre forze in campo e dal passato, in questo consiste il rinnovamento”.

“Ognuno è libero di fare le proprie scelte in libertà – continua Arboscello – ma non si può stravolgere la realtà se non si raggiunge ciò che si chiede. Cristina non scende a compromessi, con nessuno. Caro Frumento, voi avete scelto di correre da soli. Rispettiamo la vostra scelta ma non vi permettiamo di mentire”.

» leggi tutto su www.ivg.it