Sport

Ligorna: punto d’oro a Chieri. Il Sestri Levante torna a vincere

Ligorna: punto d’oro a Chieri. Il Sestri Levante torna a vincere

36^ giornata di campionato in archivio in Serie D. Una giornata che ha visto il solo Sestri Levante vincente. La squadra di Raimondi ha vinto in rimonta la sfida tutta rossoblù contro il Vado. Una partita che ha rivisto in campo una squadra finalmente gagliarda che ha lottato e sudato contro i vadesi in cerca di punti per garantirsi la permanenza diretta in categoria.

Meglio gli ospiti nel primo tempo comunque che passano con una rete di Aurelio al 17°, la cui punizione è impeccabile e mette il Vado avanti. La partita scorre con i corsari che tengono più palla creano molto, ma non trovano la via del gol. Ci vuole un rigore trasformato da Boisfer per cambiare le cose. E accade tutto in tre minuti. Prima il capitano corsaro realizza dagli 11 metri, poi Bondi al 40° completa l’opera e regala tre punti ai rossoblù di casa che non vincevano dal 2 marzo scorso.

La vittoria odierna del Sestri Levante è un regalo enorme per il Ligorna, che riesce a strappare un punto alla corazzata Chieri in trasferta. Grande impresa visti i nomi in campo per la squadra di Pandiscia che ottiene un 1-1 che autorizza i biancoblù a sperare nella salvezza diretta.

» leggi tutto su www.genova24.it