Altre News

Pallamano, chiude al secondo posto la seconda fase dell’ABC Bordighera

Pallamano, chiude al secondo posto la seconda fase dell’ABC Bordighera

Sabato 23 aprile in prima serata al PalaBiancheri prima sconfitta casalinga per la seniores maschile dell’ABC Bordighera contro la formazione dell’ES Cros de Cagnes nell’ultima partita della seconda fase – poule Honneur del campionato territoriale francese, con una prestazione sotto tono ed opaca di molti atleti bordigotti.

Chiude comunque al secondo posto questa fase che le consentirà di disputare la terza fase come testa di serie, dove le prime quattro formazioni qualificate si incontreranno con la formula del round-robin che sono, oltre all’ABC Bordighera e l’ES Cros de Cagnes , la formazione dell’Antibes e quella di Mougins Mouans- Sartoux.
Il coach bordigotto Gigi Giribaldi, sempre combattivo e tenace, è uscito dal campo amareggiato per come i propri ragazzi hanno interpretato l’incontro, nervosi e non giocando con la loro solita grinta e concentrazione , commettendo molti errori sia in fase di attacco che in difesa contro una squadra che si è dimostrata in questa gara più forte sul campo.

Da segnalare l’ennesima strepitosa prestazione offerta dal giovane portiere bordigotto Tommaso Tommy Mondino , oramai un punto di riferimento e di sicurezza per la squadra, prestazione che ha attirato le attenzioni degli avversari per le sue grandi performance.
Altra nota positiva, seppur dopo una prestazione al di sotto del suo standard, è il primato della classifica dei marcatori conquistato da Rodolfo Cigna con 64 goal in 6 gare.

» leggi tutto su www.riviera24.it