Politica

Spotorno 2016, ecco programma e lista del candidato sindaco Mattia Fiorini

Spotorno 2016, ecco programma e lista del candidato sindaco Mattia Fiorini

Spotorno. Presso la Sala del Centro Convegni Palace di Spotorno, il candidato sindaco Mattia Fiorini, davanti a una sala gremita, ha presentato ufficialmente il programma e i candidati della lista elettorale “Progetto Spotorno”.

Dopo un’introduzione del candidato sindaco si sono avvicendanti sul palco i coordinatori e i referenti dei 5 tavoli di lavoro che hanno illustrato l’attività svolta dal gruppo negli ultimi mesi e le proposte programmatiche nate dall’incontro con le categorie, il mondo dell’associazionismo e i cittadini in generale.

Per ogni tavolo sono state lanciate 5 proposte concrete: dalla revisione della viabilità all’interno del Piano Urbanistico, all’istituzione del baratto amministrativo, dal polo scolastico del Golfo alla Città dello Sport diffuso, fino ad arrivare alle proposte per la bonifica dell’ex Area Serra e al progetto dell’approdo turistico e del polo degli sport del mare per rilanciare una zona di Spotorno da tempo deturpata dall’incuria e dalle opere incompiute.

» leggi tutto su www.ivg.it