Altre News

A Firenze in scena un mercoledì da campioni: l’Unione Sanremo in campo per la storia

A Firenze in scena un mercoledì da campioni: l’Unione Sanremo in campo per la storia

Sanremo. Tutto pronto allo stadio “Gino Buozzi” di Firenze per il match tra Unione Sanremo e Mazara valido per la finale di Coppa Italia Dilettanti. Fischio di inizio alle 15.30 e domani andrà in scena un pezzo di storia, visto che il trofeo manca dalla Liguria dalla stagione 1990/91 quando fu il Savona ad aggiudicarselo.

I biancoazzurri sono già a Firenze, partiti ieri mattina alle 7 dal “Comunale” con la carica degli ultras, per voce del leader dei Cani Sciolti Cesare Beltrami, che hanno voluto salutare la squadra dandosi appuntamento a domani. Questa mattina l’Unione Sanremo ha effettuato intorno le 11 un allenamento allo stadio fiorentino e nel pomeriggio avranno un po’ di riposo in vista della partita di domani.

Circa 250 i tifosi matuziani che domani partiranno da Sanremo e da Taggia per tifare i colori biancoazzurri, compreso il sindaco Alberto Biancheri e il consigliere comunale delegato Giuseppe Faraldi che non faranno mancare l’apporto istituzionale alla squadra. Per i tifosi ritrovo della partenza ore 7 dallo stadio “Comunale” e dalla stazione ferroviaria di Taggia.

» leggi tutto su www.riviera24.it