Altre News

A Savona un ciclo di eventi formativi dedicati agli architetti

A Savona un ciclo di eventi formativi dedicati agli architetti

Savona. L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Savona organizza per giovedì 28 aprile, dalle 14 alle 16, presso la Sala convegni Ex Palazzina OMSAV (area portuale Savona), “The Architecture player public sessions – Landscape”, prima data del ciclo di eventi formativi programmati con Image-web, agenzia di comunicazione per l’architettura diretta da Marco Brizzi e specializzata nel sostenere le migliori pratiche professionali in ambito internazionale.

The architecture player è un progetto di Image-web che mette a disposizione dei progettisti la conoscenza acquisita e l’archivio (oltre 3.500 opere) composto nel corso degli ultimi 20 anni attraverso la selezione e lo studio di video fatti da architetti per comunicare i loro progetti e le loro opere. Le sessioni video sono programmi tematici di architettura, concepiti per offrire agli architetti un’occasione formativa unica per conoscere da vicino lo strumento video, per imparare a farne uso con professionalità e creatività, per estendere con efficacia la comunicazione dei loro progetti.

La prima data avrà come tema centrale il paesaggio con film su progetti e opere di Teresa Moller & Asociados, Normal Architecture Studio, Jansana De la Villa De Paauw e molti altri: dopo la proiezione dei video seguirà dibattito con l’arch. Marco Brizzi, fondatore di Image-web, docente di architettura e responsabile di numerose iniziative tese all’indagine e alla conoscenza dell’architettura contemporanea.

» leggi tutto su www.ivg.it