Economia

Alassio tra le finaliste del concorso “Top Coste Italiane 2016″

Alassio tra le finaliste del concorso “Top Coste Italiane 2016″

Alassio tra le più belle città della costa italiana. La Città del Muretto è tra le 25 finaliste nazionali di “Top Coste Italiane 2016: Le più belle città della costa italiana”, a cura di Hotel Info, un contest che vede la partecipazione di realtà che vantano notevoli attrazioni turistiche e culturali, oltre a una splendida posizione sul mare. L’organizzatore, Hotel Info, invita ora turisti, abitanti, amanti dei viaggi e semplici curiosi a partecipare al contest e votare per la propria cittadina del cuore.

La votazione è in corso fino 4 maggio sulla pagina ufficiale del contest Top Coste Italiane 2016: http://www.hotel.info/it/citymoments/top-coste-italiane/. Oltre ad Alassio, le altre cittadine in gara sono Caorle, Carloforte, Castelsardo, Castiglione della Pescaia, Cefalù, Civitanova Marche, Comacchio, Grado, Lerici, Maratea, Muggia, Orbetello, Otranto, Polignano a mare, Procida, Sciacca, Scilla, Senigallia, Sestri Levante, Sorrento, Taormina, Tropea, Vieste e Vietri sul mare.

“Le 25 città sono state selezionate tra i molti centri abitati che sorgono lungo le coste italiane”, si legge nella nota stampa ufficiale del concorso. “Sono state scelte città turistiche sul mare, con un numero di abitanti compreso tra 5.000 e 50.000, e con una buona offerta di alberghi presenti su HOTEL INFO proprio nel centro storico o nelle immediate vicinanze”.

» leggi tutto su www.ivg.it