Sanremo. Il WPT National Sanremo di Hold’em Poker dal 21 al 25 aprile, il Concerto in esclusiva di Enrico Ruggeri sul Roof Garden, tutto esaurito, venerdì 22 aprile, uno dei cantautori più apprezzati a livello internazionale, premiato con il quarto posto al Festival di Sanremo, la prestigiosa anteprima del Festival internazionale del Jazz con i Lagrene Faraò Willis White Quartet, un’eccellenza jazzistica, sabato 23 aprile, sono state le importanti proposte ludiche e di gioco del Casinò per il Ponte del 25 aprile, un’offerta variegata, tesa al divertimento dei clienti e dei turisti, che hanno affollato field e sale da gioco.
Il WPT National Sanremo €200.000 Montepremi garantito è stato preso d’assalto. Ben 696 i pokeristi iscritti, un risultato più che lusinghiero che ha portato il montepremi a € 537.000.Si tratta di eventi di grande livello ludico e artistico, che hanno catalizzato l’attenzione degli appassionati, dei visitatori e di tanti players che da tutta Europa hanno “fatto rotta” verso Sanremo attratti dalla location e dai premi ambiti.
“E’ stato un grande sforzo ma l’obiettivo è stato raggiunto. Siamo riusciti ad accontentare i gusti più diversi”– sottolinea il Direttore Generale del Casinò, Ing. Giancarlo Prestinoni – “L’ agonismo dell’Hold’em Poker giocato in un field affollatissimo per 5 giorni sino al Final Table, musica d’autore, la calda atmosfera del Jazz con professionisti affermati a livello mondiale.