Sport

Per Santa sabina e Admo è profumo di Serie C

Per Santa sabina e Admo è profumo di Serie C

Genova. La sfida per il primo posto nella Serie D di pallavolo maschile continua nei playoff e, alla settima giornata, continua a vedere la Santa Sabina e l’Admo volley duellare con un solo punto di margine, seguite dalla Avis Futura Bertoni. In realtà le tre società interessate sono già certe delle promozione e la lotta per un eventuale quarto posto si svolgerà altrove.

A Celle la capolista supera per tre set a uno il Celle Varazze volley. L’incontro, disputatosi domenica sera, ha confermato l’ottimo periodo del Santa Sabina, che dovrà ora vedersela con le dirette rivali nelle ultime tre sfide della stagione.

Non perde il ritmo neppure la Admo, che vince ad Albenga: i Barbudos ottengono solo un set e non intralciano l’inseguimento del team di Lavagna; allo stesso modo la Avis Futura Bertoni, terza in classifica ma con ancora qualche aspirazione di rimonta, vince a Loano per 3-0 e si conferma a tre soli punti dalla vetta a una settimana dallo scontro diretto con la Admo, che potrebbe determinare la stagione.

» leggi tutto su www.genova24.it