Ospedaletti. I più piccoli come sempre si sono divertiti sui campi della provincia per le loro ultime partite prima delle vacanze. La squadra orange di calcio a 5 ha invece iniziato il proprio cammino nei playoff espugnando per 4-0 il terreno della Priamar dopo una stagione giocata ai massimi livelli nel campionato di serie C.
Ottime notizie anche per i giovanissimi, corsari ad Andora col risultato di 3-0 e sempre in attesa del big match contro l’Imperia che deciderà le sorti per il primo posto. Capolavoro poi della juniores, capace di chiudere un campionato da protagonista superando il Ceriale 4-1 nella partita che valeva per lo spareggio provinciale. Gli orange sono quindi approdati alla fase successiva nella quale, assieme ad altre tre squadre, si giocheranno i playoff che stabiliranno la graduatoria per eventuali ripescaggi nella categoria superiore. Il primo impegno sarà sabato prossimo contro la Campese in campo neutro ancora da stabilire.
Fantastica impresa infine per la prima squadra capace di superare l’imbattuto Pallare giunto ad Ospedaletti in piena corsa per il salto diretto in Promozione. Gli uomini di Gatti sono andati inizialmente in svantaggio e poi in vantaggio per poi farsi temporaneamente raggiungere prima di chiudere i giochi sul definitivo 3-2 firmato da Alasia, Torres Forgione e La Greca. Gli orange hanno così salutato il proprio pubblico mantenendo viva la speranza dei playoff ed andranno ora a giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata contro la Golfodianese, gara che avrà luogo in via del tutto eccezionale al ‘Nino Ciccione’ di Imperia.