Cronaca

Preso il ricettatore dei furti ad Albenga dopo un arresto per droga

Preso il ricettatore dei furti ad Albenga dopo un arresto per droga

Albenga. Nel corso della notte, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Albenga hanno arrestato in flagranza di reato, a Loano, E.S.H. quarantenne marocchino, mentre cedeva due dosi di cocaina ad un cinquantasettenne loanese in via Donizetti.

Per il nordafricano si sono aperte le porte del carcere di Marassi, mentre l’italiano sarà segnalato all’Ufficio Tossicodipendenze della Prefettura savonese.

Durante le fasi successive all’arresto dello straniero, la perquisizione di un fondo di sua proprietà, ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare una moltitudine di elettrodomestici, personal computer, smartphone, televisori LCD e al plasma, monitor, generatori di corrente, stampanti, scanner, impianti dolby surround, strumenti musicali, attrezzature da lavoro quali costosi utensili e trapani e perfino una collezione di antiche pipe, il tutto ritenuto di provenienza furtiva in relazione a numerosi episodi che hanno interessato privati cittadini e commercianti albenganesi negli ultimi tempi.

» leggi tutto su www.ivg.it