Altre News

Sportello Spin a Ventimiglia: informazioni e sostegno alla Legalità

Sportello Spin a Ventimiglia: informazioni e sostegno alla Legalità

Ventimiglia. Riprende l’attività degli sportelli informativi SPIN a Ventimiglia, in collaborazione con il Ministero di Giustizia. Il Comune di Ventimiglia torna a dotarsi di uno spazio dove effettuare degli interventi di sostegno alle persone sottoposte a provvedimenti penali, grazie al protocollo tra la capofila Consorzio Agorà e le associazioni della “Rete che unisce”.

L’obiettivo del progetto è fornire alle persone una corretta informazione sulle risorse esistenti sul territorio, aiutarle a cercare attivamente una soluzione ai propri problemi. Conoscere i propri diritti tenendo presente i propri doveri è un primo passo verso la legalità.

Lo sportello di Ventimiglia sarà aperto il martedì, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, in piazza XX Settembre, presso i Servizi Sociali, tel. 3312770307 con l’aiuto di un volontario, il dott. Jacopo Colomba; inoltre sarà aperto un punto informazioni anche a Sanremo, il lunedì dalle ore 13.30 alle ore 15.30, in corso Garibaldi 20, presso il Centro Solidarietà L’Ancora, tel. 0184-505256 (solo in orario di apertura).

» leggi tutto su www.riviera24.it